Press ESC to close

marzo, 2023

L’Oreste

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAL’OresteTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar14mar All Daydom19

Quando

marzo 14 (Martedì) - 19 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

L’Oreste – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

14 – 19 mar 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

L’Oreste - Teatro Gobetti Torino

L’Oreste

Incorniciato dalle animazioni grafiche firmate dal fumettista Andrea Bruno, Claudio Casadio dà vita a un personaggio indimenticabile: l’Oreste, un internato del manicomio di Imola. Abbandonato da bambino e sballottato tra orfanotrofi, riformatori, scelte sbagliate e amori negati, è finito lì dentro. Non ha avuto fortuna, ma è sempre allegro: canta, disegna, non dorme mai e parla, soprattutto con l’Ermes, il suo compagno di stanza, uno schizofrenico convinto di essere un ufficiale aeronautico di un esercito straniero. Peccato che l’Ermes non esista.

_________________

Quando i morti uccidono i vivi
di Francesco Niccolini
regia Giuseppe Marini
Accademia Perduta Romagna Teatri | Società per Attori
in collaborazione con Lucca Comics & Games

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.