Press ESC to close

febbraio, 2023

Il principe mezzanotte

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAIl principe mezzanotteTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023sab18feb All Dayven19mag

Quando

Febbraio 18 (Sabato) - Maggio 19 (Venerdì)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

Il principe mezzanotte – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

18 feb – 19 mag 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Il principe mezzanotte - Teatro Gobetti Torino

Il principe mezzanotte

Alessandro Serra, dopo il successo di Macbettu e La Tempesta, presenta nello spazio trasformato della Sala Pasolini uno spettacolo per tutte le età. Il Principe Mezzanotte è vittima di una maledizione: quando incontrerà il vero amore sarà destinato a trasformarsi in un essere mostruoso. Per sottrarsi a tale destino, quindi, ha deciso di non innamorarsi mai e si è rinchiuso in un maniero fumoso dove vive da solo, triste e malinconico. Per scoprire come andrà a finire questa fiaba romantica e delicata, il pubblico dovrà lasciarsi guidare da un carosello di personaggi buffi e grotteschi, immagini evocative e magiche ombre.

_________________

spettacolo per bambini e famiglie
testo e regia Alessandro Serra
Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale
Compagnia Teatropersona

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.