maggio, 2020

01mag All Day03I legnanesi NON CI RESTA CHE RIDERE Teatro ColosseoCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

I legnanesi al Teatro Colosseo di Torino

Un’altra emozionante stagione, quella 2019/2020, inaugura al Teatro Colosseo di Torino e promette di portare grandi artisti ed ospiti sul palcoscenico: spettacoli teatrali, concerti e grandi esibizioni ci attendono per una stagione unica e da non perdere. Sul palco del Teatro Colosseo dall’ dal 1 al 3 maggio 2020I legnanesi“.

Dopo aver festeggiato e celebrato nel 2019 i settant’anni dalla nascita della Compagnia tutta maschile che dal 1949 riempie i teatri di tutta Italia, I Legnanesi sono pronti a tornare in scena con un nuovo e divertente spettacolo. Un grande show che tra sketch e musica farà ridere il pubblico grazie alle folli e divertenti avventure, e disavventure, della famiglia Colombo e di tutti i loro bizzarri amici.
La famiglia Colombo ci porterà con la sua semplicità attraverso situazioni grottesche ed imprevedibili per farci ridere, riflettere e tornare col pensiero alla quotidianità che si viveva un tempo nei nostri cortili, ma che in qualche modo si vive, in maniera diversa, anche oggi.

 

Quando

maggio 1 (Venerdì) - 3 (Domenica)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino