Nel tranquillo ospedale Sant’Andrea, a tre giorni da Natale, tutto sembra procedere secondo i piani: fervono i preparativi per la recita natalizia e il dottor Mortimore si prepara alla conferenza che potrebbe coronare la sua carriera.
Ma l’arrivo improvviso di una ex infermiera con un figlio diciottenne e un segreto esplosivo manda all’aria ogni certezza.
Parte così una girandola inarrestabile di bugie, travestimenti e equivoci sempre più grotteschi, in puro stile Ray Cooney — il maestro britannico del teatro brillante, autore di classici come Taxi a due piazze.
Una commedia costruita su tempi comici perfetti e ritmo serrato: due ore in cui ridere è l’unica terapia consigliata.
La nuova stagione teatrale è ampia e variegata, con titoli accattivanti e al passo coi tempi. Prova a consultarla qui.