tutta Torino in un solo sito

Press ESC to close

marzo, 2024

NOWRUZ : dove mangiare persiano

CategorieATTIVITÀ,HAVE FUNNOWRUZ : dove mangiare persianoEvento Diffuso, Torino2024mer20mar All Day

Quando

20 marzo 2024 All Day(GMT+02:00)

Dove

Evento Diffuso

Torino

Other Events

Dettagli

Dove mangiare persiano a Torino per il capodanno iraniano

Il capodanno iraniano si festeggia il 20 marzo e si tratta sicuramente di una delle più importanti festività persiane.

Questa è chiaramente l’occasione per quelli di voi che ci stanno leggendo che non hanno ancora fatto i buoni propositi a marzo inoltrato o che li hanno già falliti tutti. Eccoci amici, vi comprendiamo e abbiamo l’occasione per festeggiare ancora una volta (con tanti dolcetti persiani annessi).

Inoltre, volete mettere la soddisfazione di provare cucine nuove e orientali e sentirvi trasportati come su un tappeto volante tra le sabbie magiche d’Oriente?

Dove mangiare persiano a Torino per il capodanno iraniano

Ecco a voi i nostri consigli per un capodanno persiano a Torino con gusto e tradizione!

Con un semplice clic potete scoprire di ogni ristorante foto e piatti tipici!

 

L’atmosfera da Sharazad ricorda le notti persiane magiche e calde, quasi come una passeggiata tra i bazar iraniani sfiorando le spezie con le dita. Qui si possono provare ricette tipiche tradizionali della cultura iraniana a prezzi più che contenuti…

 

  • Riso Zafferano

Riso Zafferano a Torino è una piccola gastronomia che propone la cucina persiana a chiunque voglia fare un viaggio gastronomico in Iran e lasciarsi stupire da sapori nuovi, scoprendo le tradizioni culinarie tipiche della cucina iraniana…

 

DISCLAIMER: non ti sarà sfuggito che i consigli per ora sono solo due. Ebbene, abbiamo bisogno di te. Hai altri consigli sulla cucina persiana a Torino? Scrivici pure. E se ami le cucine esotiche, dai un’occhiata a questo articolo!

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.