novembre, 2021

05nov All Day07ARTISSIMAInternazionale d'arte contemporaneaOval LingottoCategorie:FESTIVAL E FIEREExtra:CONSIGLIATI,Lingotto Fiere

Espandi

Dettagli

ARTISSIMA 2021 all’Oval Lingotto di Torino

Dal 5 al 7 novembre 2021 all’Oval Lingotto di Torino si terrà la fiera d’arte “Artissima“, la principale fiera d’arte contemporanea in Italia, Artissima si distingue per il suo approccio innovativo e sperimentale che la rende uno degli appuntamenti più attesi a livello internazionale: un evento imperdibile per addetti ai lavori e appassionati che intendono scoprire le pratiche artistiche e curatoriali più attuali.

Cos’è Artissima a Torino?

Artissima è la principale fiera d’arte contemporanea in Italia. Sin dalla sua fondazione nel 1994, unisce la presenza nel mercato internazionale a una grande attenzione per la sperimentazione e la ricerca.

Alla fiera partecipano ogni anno oltre 190 gallerie da tutto il mondo. In aggiunta all’esposizione fieristica, Artissima si compone di tre sezioni artistiche dirette da board di curatori e direttori di musei internazionali, dedicate agli artisti emergenti, al disegno e alla riscoperta dei grandi pionieri dell’arte contemporanea.

La fiera è curata da Artissima srl, società che afferisce alla Fondazione Torino Musei

Quando

novembre 5 (Venerdì) - 7 (Domenica)

Dove

Oval Lingotto

Via Giacomo Mattè Trucco, 70, 10126 Torino TO