Press ESC to close

giugno, 2023

Andra

CategorieMUSICA E CONCERTI,SPETTACOLOAndraInalpi Arena, Corso Sebastopoli 123, Torino2023sab17giu All Day

Quando

All Day (Sabato)(GMT+02:00)

Dove

Inalpi Arena

Corso Sebastopoli 123, Torino

Other Events

Dettagli

Andra al Pala Alpitour di Torino

Concerto tradizionale di Andra

Sabato 17 giugno ore 19.00

Pala Alpitour

Andra, la stella romena con decine di migliaia di estimatori nel mondo, ha in serbo una nuova sorpresa per i fans. È stato infatti annunciato il debutto a Torino del “Traditional Tour 2”, il più atteso spettacolo rumeno, che si terrà il 17 giugno al Pala Alpitour.

Andra torna con la superproduzione artistica basata sulla musica tradizionale rumena, dopo il successo fulminante di “Traditional “, anche con il supporto dell’orchestra “Fratiilor Advahov”.

Quasi 100000 spettatori hanno assistito alle 15 esibizioni dal vivo di questo gruppo, tutte sold out, tenutesi in Italia, Romania e Gran Bretagna.

Andra al Pala Alpitour di Torino

Il primo spettacolo del tour “Traditional 2” si terrà il 17 giugno a Torino, Italia, dove vive la più grande comunità rumena fuori dai confini territoriali.

Nel 2023 il pubblico così potrà godere di una nuova esibizione con nuove musiche e nuove canzoni con ospiti speciali, che offriranno un’esperienza completa.

Due ore di musica dal vivo, dalla musica popolare alle influenze pop e rock o hip-hop. “Traditional 2” è uno spettacolo per tutti i gusti.

A questa superproduzione, unica in Romania, lavora un team di 150 persone: regista, scenografo, sceneggiatore, musicisti, tecnici, costumisti, stilisti e truccatori.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.