dicembre, 2023
Agenda Turinoise
Quando
1 dicembre 2023 - 29 febbraio 2024 ( All Day)(GMT+02:00)
Dove
Evento Diffuso
Torino
Dettagli
L’agenda Turinoise ti accompagna durante tutto l’anno una guida su Torino, un’agenda settimanale e un bullet journal: tutto in un solo volume Anche quest’anno abbiamo mandato in stampa. Ebbene si, anche quest’anno
Dettagli
L’agenda Turinoise ti accompagna durante tutto l’anno
una guida su Torino, un’agenda settimanale e un bullet journal: tutto in un solo volume
Anche quest’anno abbiamo mandato in stampa. Ebbene si, anche quest’anno proponiamo una versione nuova nuova con copertine sfavillanti dell’agendina più carina e informata in città. Grazie all’agenda Turinoise potrai seguire gli eventi di Torino, scoprire posticini nuovi, il tutto pianificando i tuoi impegni settimana per settimana, ma anche lasciando spazio alla creatività grazie all’innovativa e bellissima grafica bullet.
Clicca sulla foto qui sotto e spiala tutta!
Nell’agenda ci sono indicazioni e consigli su dove andare e cosa fare tra festival, negozi e caffetterie a Torino, ma anche challenge e qr-code che rimandano al web per accompagnarti tutto l’anno, qualsiasi cosa accada.
Turinoise Agenda: perché sceglierla
Abbiamo fatto un elencone pieno di ragioni: lo trovi qui, se vuoi.
La turinoise agenda è il prodotto di molto lavoro, ma soprattutto della bellissima rete che in questi anni stiamo creando. Perfino l’agenda è un prodotto di una realtà indipendente (ovvero le pazze fondatrici di Turinoise), indipendente come i posti e le realtà che promuove!
Si trova presso la maggior parte delle librerie indipendenti di Torino, presso alcuni nostri partner che trovi anche tra le pagine e nei nostri punti di ritiro (che ti servono per impossessartene una volta acquistata online).
Ditemi, su, che non è poi un regalo perfetto per natale o subito dopo le feste (ma in verità è un regalo perfetto sempre).
L’agenda è pensata per guidarti in una città che fa la timida
lasciando a te la libertà di interpretarla come preferisci.
E infine, dico, le hai viste, si, le copertine di quest’anno?
(clicca il pulsante qui su e scoprile)