Press ESC to close

novembre, 2023

Black Friday

CategorieSHOPPING,ATTIVITÀ,HAVE FUNBlack FridayEvento Diffuso, Torino2023ven24nov All Day

Quando

All Day (Venerdì)(GMT+01:00)

Dove

Evento Diffuso

Torino

Other Events

Dettagli

Black Friday a Torino 2023

24 novembre 2023

Il famoso “venerdì nero” si celebra solitamente successivamente al Giorno del Ringraziamento negli USA, ma è ormai divenuto di moda anche in terra italica e viene di fatto considerato l’inizio della stagione dello shopping sfrenato e folle pre-natale. A questo proposito sempre più spesso accade che questa data sia utilizzata da negozi, locali e aziende per proporre sconti e saldi (alcuni ahimè di facciata, altri invece piuttosto interessanti).

Noi che attendiamo il Black Friday:

Ma perché si chiama Black Friday?

Nessuno lo sa con certezza. In alcune storie si dice che sia nato a Filadelfia per descrivere il traffico stradale in occasione appunto di questa giornata. In altre storie sembra faccia riferimento a delle annotazioni sui libri contabili dei commercianti che passavano dal colore rosso, che indicava le perdite, al nero dei guadagni.

Shopping sfrenato dunque?

Con attenzione, magari. Il punto probabilmente è fare il confronto con i prezzi dei giorni precedenti o della settimana precedente, se riuscite, invece che lanciarvi in sconti folli per poi scoprire troppo tardi che non erano così meravigliosi. Detto questo, mano al portafoglio se vedete l’occasione della vita o i regali di natale che dovete ancora fare!

Tempo di saldi, dunque, acquisti folli oppure ponderati, voi che tipo siete? Ma soprattutto dove si va e dove vale la pena spendere i propri soldi?

Ebbene, qui trovate la lista dei nostri posticini preferiti in città, consigliati dalla guida Turinoise, per uno shopping indipendente e differente!

 

Di posticini a Torino ce n’è tantissimi. E se vi serve un’agendina stupenda e a tema Torino dove iniziare a prendere appunti, ecco a voi un’idea regalo super!

E dunque…agendina alla mano e si vola alla scoperta dei saldi a Torino:

Cliccando qui puoi trovare la super guida per fashioniste ai saldi torinesi. Abbiamo pure la versione for men, of course, proprio qui che Brad Pitt ce fa un baffo.

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.