Press ESC to close

gennaio, 2023

Don Juan in Soho

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZADon Juan in SohoFonderie Limone, Via Pastrengo 88 Moncalieri 2023mar24gen All Daydom29

Quando

gennaio 24 (Martedì) - 29 (Domenica)(GMT+01:00)

Dove

Fonderie Limone

Via Pastrengo 88 Moncalieri

Other Events

Dettagli

Don Juan in Soho – Fonderie Limone

Teatro Stabile

24 – 29 gen 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Don Juan in Soho - Fonderie Limone

Don Juan in Soho

Ricalcata sul Don Giovanni di Molière, questa commedia firmata dal drammaturgo inglese Patrick Marber trasferisce il seduttore per eccellenza nella Londra di oggi, a Soho. Ora fa il dj e continua ad incarnare molte deviazioni del maschio contemporaneo: fascinoso antieroe, dissoluto, ambiguo e moralmente deprecabile, ma anche straordinariamente unico nella sua potente radicalità. Un personaggio estremo, che, se rapportato al nostro complicato presente, porta con sé domande altrettanto provocatorie: per sopravvivere e mantenere una vita apparentemente immutata rispetto al passato, fino a che punto siamo disposti a sacrificare le nostre libertà? In scena Daniele Russo, Alfonso Postiglione, Mauro Marino.

_________________

di Patrick Marber
regia Gabriele Russo
Teatro Bellini di Napoli

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.