Aperitivo
Centro

Trivè Time Turinoise

Trivè Time e dove mangiare i tramezzini a sorriso migliori di Torino

Trivè Time a Torino offre la possibilità di rilassarsi e di prendersi un momento di relax per se stessi nel tran tran di tutti i giorni in una delle vie del centro più appartate e particolari e ad un passo dal Cinema Reposi, dalla stazione di Porta Nuova e dallo shopping in Via Roma.

Il personale di questo locale in via Amendola è sempre gentilissimo e pronto a coccolarti, proponendo piatti ed accostamenti gustosi e sfiziosi: come non nominare ad esempio le loro insalate? Che ve ne pare di salmone e lamponi o di bacon e bacche di goji? Ce n’è davvero per ogni palato.

I tramezzini di Torino centro sono la cosa più bella di una giornata uggiosa…

La loro specialità però sono senza dubbio gli imperdibili tramezzini “a sorriso” di Torino, tamezzini super farciti e dagli ingredienti sempre freschi e saporiti in combinazioni anche insolite. Alcuni esempi? Tramezzini con prosciutto cotto e basilico al tartufo, gamberi e nocciole, bresaola e lime, gorgo e fichi… ma parlare di bar di tramezzini a Torino è sicuramente riduttivo, Trivè Time é molto di più!

Lo sapevi che…

Forse non tutti sanno che i tramezzini sono legati alla storia di Torino… il termine fu coniato da niente nientepopodimeno che Gabriele D’Annunzio in persona e i tramezzini come noi lo conosciamo furono portati in Italia dal Caffé Mulassano di Torino, che interpretò il tea sandwich facendolo proprio!

E proprio i loro mega-tramezzini sono la punta di diamante che si può trovare nella sede di Via Po, Trivè Sandwiches, con pochi tavoli e un concept più improntato allo street food: studenti di UniTO, stiamo parlando con voi.

A Torino infatti questi mega tramezzini di via Po sono la svolta della pausa pranzo o della famazza da vita in aula studio. In pieno centro nel giro di pochi minuti potrete munirvi di super mega tramezzini farciti da asporto da consumare direttamente in strada, magari passeggiando in centro o mentre correte da una lezione all’altra, o da portare in giro tra le aule di Palazzo Nuovo.

L’aperitivo in Via Amendola invece è davvero gustoso e per una pausa dolce ci sono anche muffin, cupcake e macaron, così come estratti di frutta e verdura.

Avete già fame? Immaginate che fatica per noi rievocare questi ricordi.

 

Autore: Incoronata Galietti e Anna Catellani
Photo Credits: Trivè Time e Anna Catellani

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work