Golosità
Centro

Convitto Cafè Turinoise

Convitto Cafè in 3 parole:
familiare, torte, scoperta

.

 

Convitto Cafè – Per i vostri peccati di gola a Torino

Convitto Cafè a Torino: il posto perfetto per i vostri peccati di gola lungo tutto il pomeriggio, un tè tra amiche o un appuntamento rilassato, ma anche per colazione. Questo posticino in centro infatti è davvero un luogo delizioso e di scoperta e soprattutto le torte del Convitto in realtà vanno bene a tutte le ore!

Meglio in settimana, però, soprattutto in inverno, perché il locale interno è piccino e nei weekend è davvero straripante. Ma come dare torto a chi lo assalta per avere le torte gustose e sfiziose?

Convitto Cafè a Torino è una torteria che sa stupire

La proposta di torte in vetrina infatti è unica, con scelte particolari e meravigliose, cascate di panna e crema e crostate straripanti frutta.

Non possiamo che consigliarvi di approfittare delle formule di assaggio da tre o cinque fette diverse: un’idea geniale che moltiplica la soddisfazione di chi decide di dividersi un piatto riducendo la spesa e, soprattutto, di chi in mezzo a tanto ben di Dio non saprebbe scegliere una sola torta.

Le nostre torte consigliate? Beh, è inutile, dopo aver tanto provato, non siamo riusciti a consigliare una o due torte, per cui consigliamo le formule mix di assaggio, che sono davvero la tentazione finale, con un guizzo di panna che le accompagna e magari un bel caffè.

 

Autore: Anna Catellani
Photo Credits: Convitto

Diffondi il Verbo
Continuato
Fino a Tardi
Gourmet
Metro/Autobus