Aperitivo
Centro

Bistronomie Turinoise

Bistronomie – Cucina naturale creativa a Torino

Una piccola gastronomia in piazza Statuto in cui trovare piatti genuini e di qualità. Oltre che per il take away Bistronomie regala la possibilità di provare sul posto tutti i loro piatti, usufruendo dei piattini assaggini più piccoli o anche del piatto mix da 8 euro, che può essere interessante anche da dividere in due per provare più pietanze o addirittura da combinare in un aperitivo sano ma gustoso con lo spritz a 3 euro.

Vi è una particolare attenzione alle intolleranze, con gli alimenti senza glutine separati da un vetro dagli altri in vetrina, nonché molti piatti per vegani e vegetariani, comprese moltissime verdure cotte ad arte in ricette non banali e difficili da trovare nei locali oggigiorno.

Il posto adatto per una pausa pranzo al volo ma sana, in cui trovare ricette artigianali e deliziose, ma non necessariamente light. Ampio spazio è infatti lasciato anche a lasagne, risottini e dolci dagli ingredienti interessanti, come melograno e zenzero, nocciole, agrumi, caffè.

Una postazione “self-service” per le tisane è un’idea originale e molto carina, oppure potreste scegliere uno dei favolosi estratti da sorseggiare proprio in una piacevole pausa pranzo dal servizio rapido e cortese.

Nella stessa zona:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Allergy Friendly
Eccellenza Artigiana
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Sapiente Selezione
Veg