Press ESC to close

gennaio, 2024

W o n d e r l a n d

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAW o n d e r l a n dTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2024mar09gen All Daydom21

Quando

gennaio 9 (Martedì) - 21 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

W o n d e r l a n d – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

9 – 21 GEN 2024

W o n d e r l a n d è una riscrittura contemporanea di Alice nel Paese delle Meraviglie. Un cast composto da attrici, circensi e danzatrici ricrea un mondo straordinario in cui la bambina Alice, sperimentando la libertà del corpo, può immaginare di esprimere se stessa e la propria femminilità come vuole, libera da aspettative e canoni di genere. Il lavoro del Collettivo eFFe si muove alla ricerca di modalità performative che uniscano al lavoro sul corpo e sulla parola, l’uso del video in presa diretta, con l’obiettivo di creare atmosfere percettive che trasportano il pubblico in mondi alternativi.

da Alice in Wonderland di Lewis Carroll
adattamento drammaturgico Giulia odetto e Antonio Careddu
regia Giulia odetto
Teatro Stabile di Torino – Teatro nazionale
in collaborazione con Collettivo Effe

W o n d e r l a n d - Teatro Gobetti Torino

Lo spazio del tempo” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2023/2024 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.