Press ESC to close

aprile, 2023

Uno spettacolo di fantascienza

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAUno spettacolo di fantascienzaTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar11apr All Daydom16

Quando

aprile 11 (Martedì) - 16 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

Uno spettacolo di fantascienza – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

11 – 16 apr 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Uno spettacolo di fantascienza - Teatro Gobetti Torino

Uno spettacolo di fantascienza

Una nave rompighiaccio è diretta al Polo Sud per cercare di salvare la Terra, ma, nonostante la catastrofe imminente, la nostra attenzione, e quella dei tre protagonisti, si sofferma su altro, perché a crollare sono soprattutto l’identità, le convenzioni e le regole del linguaggio. Un lento cataclisma, dove tutto cambia di continuo e rende ormai impossibile decifrare ogni cosa. In equilibrio tra surrealtà e vita reale, Liv Ferracchiati (1985), tra i più apprezzati registi e drammaturghi della sua generazione, ci spinge a prendere consapevolezza dell’inutilità delle forme “definitive” e ci invita a metterci in ascolto di noi stessi. In scena Andrea Cosentino, Liv Ferracchiati e Petra Valentini.

_________________

Quante ne sanno i trichechi
testo e regia Liv Ferracchiati
Marche Teatro | CSS di Udine | Teatro Metastasio di Prato

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.