Press ESC to close

febbraio, 2023

Uno sguardo dal ponte

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAUno sguardo dal ponteTeatro Carignano, Piazza Carignano 62023mar07feb All Daydom19

Quando

febbraio 7 (Martedì) - 19 (Domenica)

Dove

Teatro Carignano

Piazza Carignano 6

Dettagli

Uno sguardo dal ponte – Teatro Carignano Torino

Produzione Teatro Stabile

7 – 19 feb 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Uno sguardo dal ponte - Teatro Carignano Torino

Uno sguardo dal ponte

Ambientato in una comunità di immigrati siciliani a Brooklyn, Uno sguardo dal ponte è il dramma della gelosia di Miller. Un grande affresco sociale, ma anche il ritratto di un uomo onesto, Eddie Carbone (Massimo Popolizio), compromesso e sconfitto da una incestuosa passione erotica. Il testo ancora oggi concentra una serie di temi scottanti e attuali: la fuga dalla povertà, le tensioni dell’immigrazione clandestina, la caccia allo straniero e gli affetti morbosi che possono dilaniare una famiglia. In scena Valentina Sperlì, Raffaele Esposito, Michele Nani, Gaja Masciale.

_________________

di Arthur Miller
regia Massimo Popolizio
Compagnia Umberto Orsini | Teatro di Roma – Teatro Nazionale
Emilia Romagna Teatro ERT – Teatro Nazionale

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.