Benvenuti in una nuova era! Turinoise ha una nuova veste grafica. Speriamo vi piaccia!

Press ESC to close

settembre, 2023

Una notte alla Reggia di Venaria

CategorieATTIVITÀ,HAVE FUN,LOCALI,NIGHTLIFEUna notte alla Reggia di VenariaReggia di Venaria, Piazza della Repubblica 4 Venaria Reale TO2023ven08set All Day

Quando

All Day (Venerdì)

Dove

Reggia di Venaria

Piazza della Repubblica 4 Venaria Reale TO

Dettagli

Una notte alla Reggia di Venaria – Club Silencio

Music, Food & Drink

8 settembre 2023

Venerdì 8 settembre Royal Events apre le porte alla Reggia di Venaria per una notte regale alla scoperta della residenza sabauda Juvarriana, patrimonio UNESCO alle porte di Torino.

Lasciati affascinare dal passato della famiglia Savoia con una visita al Piano Nobile e ai Sotterranei, passeggiando tra la Sala di Diana, la Galleria Grande, il Rondò Alfieriano e la Cappella di Sant’Uberto.

Ad animare la serata, nel Gran Parterre la selezione musicale è a cura degli artisti di Outcast, Munir e Bakked, con suoni techno e house, mentre nella Galleria Grande ti aspetta la performance a/v di Nikkal e Melt Dream. Non perdere lo spettacolo nel Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo nella Corte d’Onore, dove l’acqua danza fino a 9 metri di altezza tra luci e musiche.

Non mancherà una ricca selezione food gourmet da accompagnare a cocktail, calici di vino e craft beer. Divertiti a sfidare i tuoi amici in una caccia al tesoro, non perdere la VR Experience a cura di Mach505 e prendi parte alle attività di ascolto giovanile dello YouthLAB per far sentire la tua voce.

Una notte alla Reggia di Venaria

𝗜𝗡𝗙𝗢
L’evento si svolge dalle 19:00 alle 24:00
Ultimo ingresso all’evento e alla visita ore 23:00
Ingresso + drink: 20€
Visita alla Reggia: +8€

𝗦𝗖𝗢𝗣𝗥𝗜 𝗗𝗜 𝗣𝗜𝗨’ 𝗘 𝗔𝗖𝗖𝗥𝗘𝗗𝗜𝗧𝗔𝗧𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘𝗖𝗜𝗣𝗔𝗥𝗘

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.