tutta Torino in un solo sito

Press ESC to close

marzo, 2023

Una mole di colombe

CategorieENOGASTRONOMIA,FESTIVAL E FIERE,HAVE FUNUna mole di colombePrincipi di Piemonte, Via Piero Gobetti, 15e, Torino2023sab25mar All Daydom26

Quando

25 marzo 2023 - 26 marzo 2023 ( All Day)(GMT+02:00)

Dove

Principi di Piemonte

Via Piero Gobetti, 15e, Torino

Other Events

Dettagli

Una mole di colombe a Torino – Edizione 2023

25-26/03/2023

Il 25 ed il 26 marzo 2023 all’Hotel Principi di Piemonte a Torino torna “Una mole di colombe“, la manifestazione dedicata ai dolci pasquali a Torino.

Una mole di colombe a Torino - Edizione 2023

In questo dolcissimo week-end sabaudo si riuniscono i migliori lievitisti della pasticceria italiana. 

Una Mole Di Colombe rappresenta una vetrina d’eccellenza per il protagonista delle tavole pasquali.

Ogni territorio italiano sforna per il periodo pasquale un numero sempre crescente di colombe di eccellenza artigiana, che profumano dei prodotti della regione, della provincia e delle località del nostro Bel Paese.

Hotel Principi di Piemonte

Il luogo della manifestazione sarà di nuovo ai Principi di Piemonte, un affascinante ed elegante hotel a 5 stelle situato nel cuore dello shopping cittadino proprio di fronte alla rinomata via Roma.
Le sue sale auliche ospiteranno i maestri pasticceri provenienti da tutta l’Italia ed i maestri cioccolatieri del Piemonte. L’albergo rappresenta un vero e proprio patrimonio storico della città per la sua indubbia bellezza architettonica, lo splendore fastoso, la ricchezza di particolari come i preziosi decori, i mosaici di Venini e gli storici vetri di Murano, e l’ambientazione unica sapientemente combinata con sale di diversa capienza e metratura.

Info evento

L’ingresso alla manifestazione prevede un biglietto singolo a 5,00 €, la coppia a 7,00 €.

L’acquisto online è consigliato sul sito www.unamoledi.it.

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.