Press ESC to close

settembre, 2023

Torino Tattoo Convention

CategorieFESTIVAL E FIERE,HAVE FUNTorino Tattoo ConventionInalpi Arena, Corso Sebastopoli 123, Torino2023ven22set All Daydom24

Quando

settembre 22 (Venerdì) - 24 (Domenica)(GMT+02:00)

Dove

Inalpi Arena

Corso Sebastopoli 123, Torino

Other Events

Dettagli

Torino Tattoo Convention al Pala Alpitour di Torino

22-23-24 SETTEMBRE 2023

Dal 22 al 24 settembre 2023 al Pala Alpitour a Torino torna una nuova edizione della Torino Tattoo Convention, una delle più importanti d’Italia, con una lista di artisti invidiabile: tatuatori, contest, spettacoli e tanto divertimento!

Torino Tattoo Convention al Pala Alpitour di Torino

Preparatevi ad un’esplosione di energia, colore, creatività 🙂

Tatuatori

La migliore selezione di artisti, con circa 250 tatuatori italiani e stranieri. E per gli appassionati gli interessantissimi contest tattoo con in gara i migliori lavori.

Spettacoli e intrattenimento

Da sempre Torino Tattoo Convention offre al pubblico il miglior intrattenimento disponibile sulla piazza, spaziando tra musica e spettacoli di vario genere.

Speakers

A presentare l’edizione 2023 della Convention, sul maxi palco allestito per l’occasione ci saranno come di consueto presentatori d’eccezione.

Ambiente inclusivo

Siamo sempre stati attenti nel garantire l’accesso alle famiglie e ai disabili, assicurando la massima assistenza e confort.

Food and drinks

Come da nostra tradizione, durante la Convention il pubblico avrà a disposizione punti ristoro dove poter rifocillarsi in tranquillità.

After party

Nei tre giorni previsti da calendario, dopo l’orario di chiusura della Convention, il divertimento continuerà negli esclusivi party che si terranno in un locale selezionato dallo staff.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.