Press ESC to close

aprile, 2023

Torino che legge

CategorieHAVE FUN,LIBRI,MEETING E CONFERENZETorino che leggeEvento Diffuso, Torino2023gio20apr All Daydom23

Quando

aprile 20 (Giovedì) - 23 (Domenica)

Dove

Evento Diffuso

Torino

Dettagli

Torino che legge 2023

Torino che legge accende la passione per la lettura con centinaia di iniziative dal centro alle periferie di Torino e in tante altre province del Piemonte

Scintille Urbane

20 – 23 aprile 2023

Settima edizione di Torino che legge, un progetto della Città di Torino e del Forum del Libro, sostenuto dalla Regione Piemonte e dalla Fondazione CRT e in collaborazione con il Centro UNESCO, promosso in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, istituita dall’UNESCO il 23 aprile.

Torino che legge 2023

Dal 20 al 23 aprile 2023, quattro giorni di eventi e iniziative animeranno l’intero territorio cittadino e non solo. Dal centro alle periferie con il coinvolgimento delle Biblioteche civiche torinesi, delle librerie in collaborazione con Associazione Librai Italiani, Sil (Sindacato Italiano Libraio), Consorzio Colti, Festival dell’economia e Governo della Catalogna in Italia, Salone Internazionale del Libro di Torino, Circoscrizioni cittadine, Università degli Studi di Torino, Torino Rete Libri, Case del Quartiere, Concorso letterario nazionale Lingua Madre, Circolo dei Lettori, Servizi Educativi della Città di Torino, MUSLI – Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia, insieme a tutti gli altri enti e associazioni che hanno sottoscritto il Patto per la Lettura.

Inoltre, anche quest’anno, arriveranno a Torino le rose di Sant Jordi e nelle librerie che aderiscono al progetto a ogni libro venduto sarà abbinata una rosa offerta dal Governo della Catalogna in Italia.

Qui puoi trovare il programma dell’evento!

 

Cerchi posti da lettori a Torino? Trovi qui i nostri consigli!

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.