Press ESC to close

agosto, 2024

TOdays Festival

CategorieFESTIVAL E FIERE,HAVE FUN,MUSICA E CONCERTITOdays FestivalEvento Diffuso, Torino2024ven23ago All Daylun02set

Quando

Agosto 23 (Venerdì) - Settembre 2 (Lunedì)(GMT+02:00)

Dove

Evento Diffuso

Torino

Other Events

Dettagli

TOdays Festival a Torino

Todays Festival ritorna a Torino dal 23 Agosto al 2 settembre 2024

TOdays festival, progetto della Città di Torino realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino, torna a fine agosto, dal primo pomeriggio a notte inoltrata.

TOdays Festival a Torino

TOdays, inoltre, è la prima rassegna musicale italiana a offrire pari rappresentatività ad artiste donne e ad artisti uomini allestendo un cartellone equilibrato che supera ogni disparità di genere.

Attraverso la musica, linguaggio universale più immediato e vicino alle nuove generazioni, il Festival è capace di coinvolgere giovani e giovanissimi che ogni anno, a fine agosto, raggiungono Torino da tutta Europa.

TOdays, in virtù delle scelte artistiche e musicali, rappresenta quindi un’occasione unica nel panorama nazionale per presentare a questo pubblico il meglio delle creazioni contemporanee e dei nuovi suoni, permettendo di ampliare il bagaglio conoscitivo, sviluppare la creatività e allo stesso tempo abbattere barriere, pregiudizi e differenze sociali e culturali. E si inserisce perfettamente in TORINO FUTURA, il percorso intrapreso dalla Città e coordinato dagli assessorati alla Cultura e alle Politiche Educative e Giovanili, che intende coinvolgere attivamente i ragazzi nella formazione e nella vita culturale della città creando esperienze di coinvolgimento, formazione e crescita, oltre a moltiplicare le occasioni di dialogo e di protagonismo dei futuri cittadini.

Il programma: http://www.todaysfestival.com/ 

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.