Press ESC to close

maggio, 2024

Thirty Seconds to Mars

CategorieFESTIVAL E FIERE,HAVE FUNThirty Seconds to MarsInalpi Arena, Corso Sebastopoli 123, Torino2024dom26mag All Day

Quando

All Day (Domenica)(GMT+02:00)

Dove

Inalpi Arena

Corso Sebastopoli 123, Torino

Other Events

Dettagli

Thirty Seconds to Mars al Pala Alpitour di Torino

LA FINE DEL MONDO 2024 – TOUR

25 maggio 2024

I Thirty Seconds to Mars annunciano oggi il Seasons World Tour 2024, che farà tappa in Italia con due imperdibili appuntamenti, il 24 maggio 2024 all’Unipol Arena di Bologna e il 25 maggio 2024 al PalaOlimpico di Torino. Una grandissima occasione per ascoltare i brani più iconici della band e i nuovi brani pubblicati nell’ultimo disco “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day” uscito il 15 settembre via Virgin Records.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 16 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

Thirty Seconds to Mars al Pala Alpitour di Torino

Il tour inizia in America Latina con concerti al Lollapalooza in Cile, Argentina e Brasile, all’Estéreo Picnic in Colombia e al Tecate Pa’l Norte Festival in Messico. La band sbarca poi in Europa per 28 concerti in Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Svezia, Norvegia, Danimarca, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Austria, Francia, Svizzera, Italia, Spagna e Portogallo. Lo spettacolo si sposta poi in Nord America, dove i Mars saranno affiancati dagli AFI e supportati da Poppy e KennyHoopla in 24 concerti nelle principali arene e anfiteatri. Infine, il tour si concluderà in Australia e Nuova Zelanda con quattro spettacoli nelle arene.

I Thirty Seconds to Mars, band multi-platino composta dai fratelli Jared e Shannon Leto, faranno un ritorno trionfale con il loro sesto album in studio, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, pubblicato il 15 settembre via Virgin Records. L’album inaugura una nuova era per la band, che non solo esplora i lati più oscuri dell’esperienza umana, ma anche la speranza, ricordando che anche di fronte a ostacoli apparentemente impossibili, c’è ancora bellezza da trovare nel mondo. Il singolo principale, “Stuck”, ha debuttato ufficialmente al numero 1 della classifica delle radio alternative e ha raggiunto la top 10 in Italia, segnando la più rapida scalata della carriera della band. In testa alla classifica dell’airplay tedesco, “Seasons”, singolo omonimo e attuale del tour, si chiede se siamo in grado di accettare il cambiamento mentre attraversiamo le diverse stagioni della vita.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.