Press ESC to close

aprile, 2023

Straight

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAStraightTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar18apr All Daydom23

Quando

aprile 18 (Martedì) - 23 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

Straight – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

18 – 23 apr 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Straight - Teatro Gobetti Torino

Straight

Questa tagliente commedia, scritta nel 2012 dal britannico David “D.C.” Moore e ispirata al film Humpday di Lynn Shelton, racconta la storia di un’amicizia maschile di lunga data e tocca i temi della lealtà, del tradimento e della paura di rimanere bloccati in certi vincoli sociali. Protagonisti della divertente vicenda sono Lewis e Waldorf. Il primo è sposato e inquadrato, mentre il secondo, più libero e disinibito, non smette di incalzarlo e tentarlo. Alla fine Lewis cederà e, rimproverato per i suoi atteggiamenti rigidi verso il sesso, accetterà di girare un film porno gay con l’amico. Diretto da Silvio Peroni, lo spettacolo vede in scena Daniele Marmi, Giovanni Anzaldo, Giulia Rupi, Eleonora Angioletti.

_________________

di David “D.C.” Moore
regia Silvio Peroni
Khora Teatro
in collaborazione con Associazione Culturale La Filostoccola

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.