Press ESC to close

marzo, 2023

Storia di un corpo

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAStoria di un corpoTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar28mar All Daydom02apr

Quando

Marzo 28 (Martedì) - Aprile 2 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

Storia di un corpo – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

28 mar – 2 apr 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Storia di un corpo - Teatro Gobetti Torino

Storia di un corpo

Cosa potrebbe raccontare un corpo se potesse scrivere un diario? Nel 2012 Daniel Pennac aveva provato a dare una risposta a questa domanda in un romanzo che raccontava la storia di un uomo, dai 12 anni alla sua morte, solo attraverso i suoi cambiamenti fisici: la scoperta del sesso, le rughe, i dolori brucianti, i muscoli felici, i denti che fanno male o le meravigliose avventure del sonno. Oggi Giorgio Gallione porta in scena quelle pagine in una riduzione perfetta per l’interpretazione di Giuseppe Cederna.

_________________

di Daniel Pennac
adattamento e regia di Giorgio Gallione
Produzioni Fuorivia | Agidi | in collaborazione con Teatro Stabile di Bolzano
Teatro Cristallo

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.