Press ESC to close

maggio, 2024

Stefano Nazzi - Indagini live

CategorieTEATRO E DANZAStefano Nazzi - Indagini liveTeatro Colosseo, Via Madama Cristina 712024dom19mag All Day

Quando

All Day (Domenica)(GMT+02:00)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina 71

Other Events

Dettagli

Stefano Nazzi – Indagini live – Teatro Colosseo a Torino

17-18 maggio 2024 

Se c’è una voce che negli ultimi anni si è imposta all’attenzione di tutti gli appassionati dei podcast true crime (e non solo) conquistando giorno per giorno sempre più ascoltatori, fan appassionati che aspettano il primo di ogni mese solo per ascoltare il suo podcast “INDAGINI”, quella è la voce di Stefano Nazzi.

Nazzi si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Il suo libro “Il volto del male” racconta la storia di persone che hanno ucciso altre persone ma non solo, racconta chi erano prima, come sono arrivate a uccidere, e che cosa è successo Arriva al Teatro Colosseo la versione live del podcast Indagini con il giornalista e scrittore Stefano Nazzi. Un professionista che ha lavorato per importanti testate nazionali e si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Oggi racconta la cronaca e l’attualità per Il Post ed è ideatore e autore di Indagini, ai primi posti delle classifiche dei podcast, e autore de Il volto del male (Mondadori, 2023), un libro che racconta la storia di persone che hanno ucciso altre persone ma non solo, racconta chi erano prima, come sono arrivate a uccidere, e che cosa è successo dopo.

Stefano Nazzi - Indagini live - Teatro Colosseo a Torino

Se poco poco ci seguite sapete del nostro amore per Indagini e in generale del nostro amore per tutto ciò che fa Il Post. Crediamo fermamente che l’informazione che fanno sia semplice e onesta e ci piace, quando possibile, dirlo a gran voce ovunque! Insomma, ci vediamo in sala?

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.