Press ESC to close

gennaio, 2024

Stefano De Martino

CategorieTEATRO E DANZAStefano De MartinoTeatro Colosseo, Via Madama Cristina 712024gio11gen All Daysab13

Quando

gennaio 11 (Giovedì) - 13 (Sabato)(GMT+01:00)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina 71

Other Events

Dettagli

Stefano De Martino – Teatro Colosseo a Torino

MEGLIO STASERA, QUASI ONE-MAN SHOW

11-13 gennaio 2024 

‘Meglio stasera che domani o mai’, cantava negli anni 60 Miranda Martino in una piccola canzone gioiello arrangiata da Morricone. È quello che pensa Stefano De Martino: stasera è proprio il momento giusto per venire a incontrarlo a teatro e trascorrere insieme un paio d’ore spensierate, nel senso letterale del termine ma soprattutto per conoscerlo meglio. Forse, ‘conoscerli’ meglio, perché non c’è un solo Stefano. C’è lo Stefano che racconta: dall’ infanzia in un paese affascinant e e difficile, al susseguirsi dei tanti episodi legati al semplice lavoro di fruttivendolo prima, ballerino poi, infine intrattenitore a tutto campo. C’è lo Stefano ‘crooner’: insieme agli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo.

Stefano De Martino - Teatro Colosseo a Torino

C’è lo Stefano danzatore: e lo farà accompagnato nelle coreografie da alcuni ballerini professionisti (ex?) colleghi di qualche stagione addietro: la sfida è lanciata. C’è lo Stefano imprevedibile, quello dell’allegria e dei giochi in tv, quello che dialoga e empatizza: gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico. E infine c’è lo Stefano che…vabe’ma non possiamo dire tutto – tutto -tutto…Venite a guardare il primo sorprendente spettacolo live di Stefano De Martino. Meglio stasera.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.