Press ESC to close

ottobre, 2023

Radio International

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZARadio InternationalTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar24ott All Daydom29

Quando

ottobre 24 (Martedì) - 29 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

Radio International – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

24 – 29 OTT 2023

Scritta dall’iraniano Hamid Ziarati e da Beppe Rosso, questa commedia tragicomica è ambientata in un’emittente radio, dove le notizie provenienti dal mondo esterno si intrecciano con i rapporti personali dei conduttori, impegnati ad affrontare scelte e decisioni scomode nel corso di una settimana particolarmente difficile. Uno spettacolo che parla del nostro presente e dei temi cruciali che l’Europa e i suoi cittadini affrontano quotidianamente, dalle migrazioni all’intolleranza raziale, ma, soprattutto, affronta il valore della responsabilità che oggi investe l’informazione. Lo spettacolo nasce all’interno del più ampio progetto transfrontaliero migrACTION ed è interpretato da Adriano Antonucci, Lorenzo Bartoli, Massimiliano Bressan, Francesco Gargiulo e Barbara Mazzi.

di Hamid Ziarati e Beppe Rosso
regia Beppe Rosso
AMA Factory, Progetto Alcotra Italia Francia – Migraction

Radio International - Teatro Gobetti Torino

Lo spazio del tempo” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2023/2024 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.