ottobre, 2021

ven22ott All Daydom31Portici DiViniStrade della città, Torino

Quando

ottobre 22 (Venerdì) - 31 (Domenica)

Dove

Strade della città

Torino

Dettagli

Portici DiVini a Torino

Dal 22 al 31 ottobre 2021 torna a Torino un evento unico nel suo genere, ossia Portici di Vini, simpaticamente giocoso “portici diVini”, in cui tutte le eccellenze vitivinicole del territorio torinese incontrano i portici e le gallerie di Torino! Curiosi?

Dalle montagne protagoniste della viticoltura eroica alle colline del torinese, i vini del territorio arricchiscono le nostre tavole con i loro profumi, i sapori e con le loro storie.

Portici DiVini a Torino - portici di vini

Portici Divini proporrà oltre 100 degustazioni, dal 22 al 31 ottobre con 22 produttori del torinese, presso oltre 50 locali tra enoteche, ristoranti, caffé, pasticcerie, gelaterie e negozi di Torino, per scoprire le eccellenze vitivinicole del torinese: Erbaluce di Caluso, Carema, Freisa di Chieri, Valsusa Avanà e Becuét, Pinerolese Doux d’Henry e altri vini del territorio saranno protagonisti, nei migliori locali dei portici e non solo, in una festa collettiva.

Tra le novità del 2021 di Portici Divini ci sarà la proposta di cene e aperitivi nei locali di Torino con Sara Piovano la wine influencer che coinvolgerà i suoi follower in eventi “speciali” nei locali del territorio selezionati in base ai menù e agli abbinamenti più originali con i vini Torino Doc.

Clicca qui per scoprire i luoghi di portici di vini!