tutta Torino in un solo sito

Press ESC to close

marzo, 2023

Pink Floyd Legend

CategorieMUSICA E CONCERTIPink Floyd LegendTeatro Colosseo, Via Madama Cristina 712023mer08mar21:00

Quando

8 marzo 2023 21:00(GMT+02:00)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina 71

Other Events

Dettagli

Pink Floyd Legend

Atom Heart Mother

A tre anni dai due sold out consecutivi ottenuti al Teatro Colosseo, i Pink Floyd Legend tornano accompagnati da coro e orchestra, con il concerto-evento ATOM HEART MOTHER.
Un grande successo riscosso in ogni data del tour grazie alla realizzazione unica e speciale della celebre suite che, dal 2012, la band esegue seguendo la partitura originale (e autografata) del compositore inglese Ron Geesin, con il quale i Legend hanno sottoscritto a Londra, anni fa, un sodalizio artistico e condiviso il palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma davanti a più di 3000 spettatori.

 

Fabio Castaldi (voce e basso), Alessandro Errichetti (voce e chitarre), Simone Temporali (voce e tastiere), Paolo Angioi (chitarre, basso e cori) ed Emanuele Esposito (batteria). Giorgia Zaccagni, Nicoletta Nardi e Sonia Russino ai cori e Maurizio Leoni al sassofono solista.
Ad accompagnare la band romana, il grande ensemble classico diretto da Giovanni Cernicchiaro composto dalla Legend Orchestra & Choir e dalle tre voci soliste di Elena D’Elia, Francesca Romana Iorio e Carla Carrì.

 

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.