tutta Torino in un solo sito

Press ESC to close

luglio, 2024

Questo evento si ripete

Murder Mystery Torino

CategorieATTIVITÀ,CULTURA,HAVE FUN,SPETTACOLO,TEATRO E DANZA,TOUR E VISITE GUIDATEMurder Mystery Torino2024ven19lug All Day

Quando

19 luglio 2024 All Day(GMT+02:00)

Dettagli

Murder Mystery Torino – Delitto a Villa Sassi

Amanti del mistero, detective e appassionati del crimine a Torino, stiamo parlando con voi!

Siete pronti a risolvere un raccapricciante omicidio in Murder Mystery: Delitto a Villa Sassi?

Nella prestigiosa Villa Sassi, un terribile omicidio scuote gli animi! Insieme al detective Marlowe trova gli indizi, interroga i sospettati e aiuta a smascherare l’assassino. In questa coinvolgente esperienza teatrale immersiva avrai l’esclusiva opportunità di interagire con i vari personaggi coinvolti nella vicenda per scoprire chi di loro nasconde il segreto più grande!

Gli abitanti di Villa Sassi hanno molti segreti…

Murder Mystery Torino - Delitto a Villa Sassi

amori segreti, gelosie profonde, attività losche. Alcuni dei personaggi si conoscono da anni, ma questo non è un segno di affetto. Un prete, una cameriera e uno chef, tra gli altri, ora hanno i loro destini intrecciati quando avviene l’omicidio del signor Giovanetti. L’unico modo per far luce sul mistero è interrogare con tatto e dolcezza le persone presenti a Villa Sassi in quel fatidico giorno. Portare alla luce i loro segreti, osservarne il comportamento, raccogliere indizi sparsi nelle stanze e ricostruire le ultime ore di vita del signor Giovanetti sarà fondamentale per scoprire la verità.

IL GIOCO

In questo gioco di investigazione teatrale, i partecipanti potranno aggirarsi per le meravigliose stanze di Villa Sassi per conoscere i personaggi e collaborare con il detective Marlowe, ma soprattutto scoprire chi di loro nasconde il segreto più grande. Murder Mystery riguarda la risoluzione dell’omicidio che incombe su Villa Sassi. Conversando con i personaggi, trovando indizi e osservando le stanze distintive insieme agli altri investigatori, i partecipanti potrebbero riuscire ad andare a fondo di questo omicidio e trovare pace per gli ospiti, i dipendenti di Villa Sassi e per i residenti di Torino. L’interazione con gli attori rende l’esperienza completamente coinvolgente e immersiva, e i partecipanti sono condotti per mano indietro nei secoli per essere parte dell’oscuro mistero che ora avvolge Villa Sassi.

LE REGOLE 

Grazie all’ambientazione ed alla partecipazione degli attori sarete catapultati in un’altra realtà! Gli attori incarneranno i sospettati e i testimoni mentre interagiranno con voi in modo che possiate vivere il mistero investigativo al meglio! Raduna il tuo gruppo di amici ed affina le tue abilità di intuito e sagacia… l’indagine ha inizio!

Murder Mystery Torino - Delitto a Villa Sassi

L’ESPERIENZA

Tu e il resto dei partecipanti avrete l’occasione di addentrarvi alla scoperta delle meravigliose sale della villa, alla ricerca di alcuni indizi fondamentali per svelare il mistero. Il tuo intuito è essenziale per arrivare alla verità sull’omicidio… ma dovrai fare le domande giuste… alcuni sospettati hanno molto da dire! Segui il tuo istinto investigativo per svelare il mistero!

Questo originale enigma criminale dura 2 ore e promette di trascinare i partecipanti in un’indagine che entusiasma ogni fase del percorso con nuove rivelazioni e racconti sospetti dei personaggi presenti sulla scena del delitto. I biglietti partono da 33 € e sono disponibili esclusivamente sul marketplace di Fever, la principale piattaforma globale di scoperta dell’intrattenimento dal vivo.

Date e orari: il giovedì alle 19:00 e alle 21:30

Dopo aver entusiasmato i visitatori in città di tutto il mondo tra cui Parigi, Ginevra, Londra, Città del Messico, Bruxelles e Milano, questa sensazionale esperienza immersiva con attori professionisti che interpretano i ruoli di testimoni e sospetti arriva ora a Torino. In ogni città, Murder Mystery ha un’ambientazione autentica e personaggi unici, quindi i partecipanti devono essere pronti per essere catapultati in un’altra realtà e usare la loro intuizione al massimo.

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.