maggio, 2020

08mag21:00Maurizio Battista 30 ANNI E NON LI DIMOSTRA... Teatro ColosseoCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Maurizio Battista al Teatro Colosseo di Torino

Un’altra emozionante stagione, quella 2019/2020, inaugura al Teatro Colosseo di Torino e promette di portare grandi artisti ed ospiti sul palcoscenico: spettacoli teatrali, concerti e grandi esibizioni ci attendono per una stagione unica e da non perdere. Sul palco del Teatro Colosseo l’8 maggio 2020Maurizio Battista“.

In questo spettacolo Maurizio Battista con l’occasione di ripercorrere  i suoi trent’anni di carriera, rivive l’Italia degli ultimi decenni , con i suoi vizi, le sue virtù e le sue mode.  Maurizio con la sua arguzia cercherà di capire se la nostra società si sia involuta o evoluta, per farci divertire con questo spaccato dell’Italia a specchio nella sua vita personale anch’essa decisamente cambiata di pari passo con i tempi.
Come nella migliore tradizione italiana, il comico guarda le cose dal proprio angolo particolare , grazie alla capacità di cogliere il lato buffo delle cose e alla propria spiccata autoironia, confeziona  uno spettacolo allegro, talvolta amaro, ma sempre molto divertente.

 

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino