tutta Torino in un solo sito

Press ESC to close

maggio, 2025

made4you.big

CategorieATTIVITÀ,TEATRO E DANZA,TUTTI GLI EVENTImade4you.bigTeatro Astra, Via Rosolino Pilo 6 2025ven09mag All Daydom11

Quando

9 maggio 2025 - 11 maggio 2025 ( All Day)(GMT+02:00)

Dove

Teatro Astra

Via Rosolino Pilo 6

Other Events

Dettagli

made4you.big – Teatro Astra Torino

Eko Dance Project

Teatro Astra

9 > 11 maggio 2025

L’edizione 2025, sempre diretta da Pompea Santoro, darà la possibilità ai danzatori dell’Eko Dance di lavorare con grandi coreografi: Jacopo Godani, Ishan Rustem e Ricardo Fernando. A condividere la serata con questi tre importanti nomi sarà la giovane coreografa emergente Manoela Goncalves.

made4you.big - Teatro Astra Torino

Made4You è un progetto che apre una porta verso il mondo coreografico, sotto la direzione artistica di Pompea Santoro. Nasce grazie alla collaborazione con Paolo Mohovich e Fondazione TPE / Palcoscenico danza. L’edizione 2025 avrà una particolarità, al contrario delle edizioni passate, vuole dare la possibilità ai danzatori dell’Eko Dance di lavorare con coreografi già affermati. Questi ultimi, grazie all’amicizia che li lega alla direttrice Pompea Santoro, hanno generosamente accettato di diventare i protagonisti indiscussi di: “Made4you BIG”. Lo spettacolo porterà in scena Il genio di: Jacopo Godani ( tra i più importanti coreografi Italiani, ad oggi famoso in tutto il mondo), Ishan Rustem (coreografo di successo e fama internazionale) e Ricardo Fernando (coreografo e direttore della compagnia tedesca Ballet Augsburg ) . A condividere la serata con questi tre grandi nomi sará una gionvane coreografa emergente: Manoela Goncalves. Made4You è un progetto che apre una porta verso il mondo coreografico, sotto la direzione artistica di Pompea Santoro.

Qui puoi scoprire il programma della stagione.

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.