Press ESC to close

novembre, 2023

L’interpretazione Dei Sogni

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAL’interpretazione Dei SogniTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar07nov All Daydom12

Quando

novembre 7 (Martedì) - 12 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

L’interpretazione Dei Sogni – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

7 – 12 NOV 2023

Stefano Massini torna al suo decennale lavoro su L’interpretazione dei sogni di Sigmund Freud e ad alcune domande ricorrenti che diedero inizio al suo lavoro: dove andiamo quando sogniamo? Che cosa cerchiamo di dire a noi stessi in quello spazio sospeso e intermedio, che ci accoglie appena chiudiamo gli occhi? Per rispondere a questi interrogativi, Massini mette a disposizione il suo estro di narratore per portare sulla scena un variopinto mosaico di personaggi, che, narrando i propri sogni, comporranno una sinfonia di immagini e possibili interpretazioni, nelle quali il pubblico non farà fatica a riconoscersi. Un testo completamente nuovo, che Massini interpreta accompagnato dalle musiche di Enrico Fink eseguite da Rachele Innocenti (violino), Damiano Terzoni (chitarre) e Saverio Zacchei (trombone e tastiere).

liberamente ispirato e tratto dagli scritti di Sigmund Freud
regia Stefano Massini
Teatro Stabile di Bolzano, Teatro della Toscana,
Teatro di Roma – Teatro Nazionale
in collaborazione con Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa

L’interpretazione Dei Sogni - Teatro Gobetti Torino

Lo spazio del tempo” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2023/2024 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.