Press ESC to close

marzo, 2023

Le relazioni pericolose

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZALe relazioni pericoloseTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar07mar All Daydom12

Quando

marzo 7 (Martedì) - 12 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

Le relazioni pericolose – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

7 – 12 mar 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Le relazioni pericolose - Teatro Gobetti Torino

Le relazioni pericolose

Carmelo Rifici firma questo adattamento teatrale de Le relazioni pericolose di Choderlos de Laclos. La violenza e il potenziale brutale delle lettere, che scandiscono il romanzo originale, qui si specchiano nelle idee degli autori e dei filosofi – da Artaud a Pasolini, da Pascal a Nietzsche, da Dostoevskij a Canetti – con i quali il regista e la drammaturga Livia Rossi si sono confrontati lavorando alla messinscena di questo astratto campo di battaglia, dominato dalla potenza distruttiva del pensiero e del linguaggio. In scena Flavio Capuzzo Dolcetta, Federica Furlani, Elena Ghiaurov, Monica Piseddu, Edoardo Ribatto, Livia Rossi.

_________________

drammaturgia Carmelo Rifici, Livia Rossi
regia Carmelo Rifici
LAC Lugano Arte e Cultura

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.