Press ESC to close

febbraio, 2024

La signora del martedì

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZALa signora del martedìTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2024mar20feb All Daydom25

Quando

febbraio 20 (Martedì) - 25 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

La signora del martedì – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

20 – 25 FEB 2024

Un testo intriso di sensualità, ma anche di dolcezza e di grazia, e arricchito da un’ironia elegante e tagliente. Una donna, Alfonsina Malacrida, detta nanà, interpretata da Giuliana De Sio, ogni martedì pomeriggio va a comprarsi un’ora d’amore. La signora arriva, saluta, mette il denaro sul comodino, si spoglia, piega ordinatamente i vestiti e s’infila a letto dopo aver verificato la pulizia delle lenzuola. Lui, Fanzago Bonamente qui interpretato da Alessandro Haber, è un attore porno al tramonto e da ex gigolò è rimasto con quest’unica cliente: la signora del martedì. Peccato che se ne sia innamorato… Completano il cast Paolo Sassanelli, Riccardo Festa, Samuele Fragiacomo.

di Massimo Carlotto
regia Pierpaolo Sepe
scene  Francesco Ghisu
costumi Katarina Vukcevic
Gli ipocriti Melina Balsamo, Fondazione Teatro della Toscana

Lo spazio del tempo” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2023/2024 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.