settembre, 2021

23set All Day24Italian Tech WeekOGR - Officine Grandi RiparazioniCategorie:MEETING E CONFERENZEExtra:CONSIGLIATI,Porta Susa | Grattacielo

Dettagli

Italian Tech Week a Torino

Il 23 ed il 24 settembre 2021 a Torino torna la Italian Tech Week, una tech conference che ha l’obiettivo di riunire idee, esperienze e storie del panorama tecnologico internazionale.

Il goal è quello di riunire le menti più brillanti della scena tech mondiale per ispirare e connettere chiunque creda in un futuro in cui la tecnologia e l’innovazione sono estensioni delle possibilità umane.

Italian Tech Week: speaker

Una line-up di speaker che include alcuni dei più famosi ed influenti imprenditori, investitori e C-levels da tutto il mondo.

Elon Musk ospite speciale di Italian Tech Week: avete capito bene.

ITW 2021 avrà come special guest il più visionario engineer dei nostri giorni, Elon Musk, che si confronterà con John Elkann (presidente e CEO di Exor e presidente di Ferrari e di Stellantis) sul tema della tecnologia e del suo impatto sul nostro futuro.

Italian Tech Week: location

OGR – Officine Grandi Riparazioni, Torino.
Un hub di innovazione e arte a Torino, cuore pulsante della creatività, della cultura e dello spettacolo proiettato verso il mondo

Due giorni dedicati a startupper, investitori ed aziende innovative per ispirarsi, conoscersi e fare rete. Clicca qui per scoprire di più.

Come partecipare

A causa delle restrizioni dovute al COVID-19, sarà possibile partecipare alla conferenza solo su invito e sarà riservata principalmente ad un audience di professionisti del settore. Saranno invitate 500 persone tra startuppers, investitori, C-level, istituzioni e media. L’Italian Tech Week riserverà anche alcuni inviti ai follower dei suoi canali social. Le istruzioni saranno comunicate nei prossimi mesi su LinkedIn e Instagram.

Tutti potranno seguire la conferenza in live streaming su due grandi piattaforme nazionali: La Repubblica.it e La Stampa.it. Nei giorni della conference è prevista inoltre un’area espositiva accessibile a tutti in cui si potranno provare gadget tecnologici e esperienze tech di ultima generazione.

Quando

settembre 23 (Giovedì) - 24 (Venerdì)

Dove

OGR - Officine Grandi Riparazioni