Press ESC to close

giugno, 2024

Hybris

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAHybrisTeatro Carignano, Piazza Carignano 62024mar04giu All Daydom09

Quando

giugno 4 (Martedì) - 9 (Domenica)

Dove

Teatro Carignano

Piazza Carignano 6

Dettagli

Hybris – Teatro Carignano Torino

Teatro Stabile

4 – 9 GIU 2024

Il nuovo lavoro dei Leone d’oro alla Biennale di Venezia nel 2018, Antonio Rezza e Flavia Mastrella, arriva al Carignano in tutta la sua dirompente forza dissacratoria e innovativa. La loro folle e lucida scrittura scenica questa volta è incentrata su una porta – aperta e richiusa decine di volte durante lo spettacolo – che diventa qui la cesura tra un ambiente e l’anticamera di un altro mondo, o il filtro tra un Dentro astratto e un indefinibile Fuori, tra l’essere, l’esserci e un eventuale sarei. Un pastiche teatrale e linguistico accuratamente studiato e calibrato per apparire tanto disorientante quanto esilarante.

scritto e diretto da Antonio Rezza e Flavia Mastrella
Compagnia Rezza/Mastrella

Hybris - Teatro Carignano Torino

Lo spazio del tempo” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2023/2024 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.