Press ESC to close

dicembre, 2023

Harlem Gospel Choir

CategorieTEATRO E DANZAHarlem Gospel ChoirTeatro Colosseo, Via Madama Cristina 712023mer20dic All Day

Quando

All Day (Mercoledì)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina 71

Dettagli

Harlem Gospel Choir – Teatro Colosseo a Torino

20 dicembre 2023 

L’Harlem Gospel Choir, famoso in tutto il mondo, è rinomato per cantare le più iconiche fra le canzoni gospel. Per quasi quattro decenni sono stati il principale coro gospel d’America e hanno girato il mondo entusiasmando il pubblico con il potere ispiratore della loro musica.

Dopo il successo del tour del 2022 “Harlem Gospel Choir canta Nina Simone”, quest’anno il Coro porterà sul palco del #TeatroColosseo “Celebrating 60 years of Whitney Houston”, omaggio al 60° anniversario dalla nascita della celebre cantante, eseguendo alcuni dei più grandi successi della il suo in parallelo al repertorio gospel dell’ensemble vocale.

Harlem Gospel Choir - Teatro Colosseo a Torino

Lo spettacolo riprende il progetto presentato nel 2012 dal Coro, Remembering Whitney, una performance speciale basata sulla musica della leggendaria Whitney Houston e che onora “The Voice” nell’anno della sua prematura scomparsa, riscuotendo il plauso della critica sia statunitense che europea teatri.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.