dicembre, 2021

ven03dic21:00Virtual EventGio EvanTeatro ColosseoCategorie:MUSICA E CONCERTI,SPETTACOLO

Dettagli

Gio Evan al Teatro Colosseo di Torino

Gio Evan annuncia il suo nuovo tour teatrale, ABISSALE, che partirà venerdì 26 novembre da Pescara e toccherà tutte le più importanti città italiane. E’ reduce dalla sua prima apparizione al Festival di Sanremo con il brano Arnica a cui è seguita l’uscita per Polydor/Universal del suo nuovo album, Mareducato, che ha già raggiunto i 14 milioni di ascolti, e del suo ultimo libro per Rizzoli, Ci siamo fatti mare.

Gio Evan al Teatro Colosseo di Torino

Sul palco del Teatro Colosseo di Torino il 3 Dicembre 2021 “Gio Evan”.

Lo spettacolo

Uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere a una sola domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”. Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. L’attore romagnolo porta in scena un esilarante dialogo interiore in cui il comico Giacobazzi racconta le avventure e gli equivoci, le gioie e le malinconie, vissute dall’uomo Andrea in un’epoca che viaggia a velocità sempre maggiore.

Come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto.
di e con Andrea Sasdelli
regia: Carlo Negri

Per info ulteriori su programma e riprogrammazioni, ricordiamo che puoi visitare direttamente il sito ufficiale.

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina 71