dicembre, 2021

ven03dic21:00Gio EvanTeatro Colosseo, Via Madama Cristina 71

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina 71

Dettagli

Gio Evan al Teatro Colosseo di Torino

Gio Evan annuncia il suo nuovo tour teatrale, ABISSALE, che partirà venerdì 26 novembre da Pescara e toccherà tutte le più importanti città italiane. E’ reduce dalla sua prima apparizione al Festival di Sanremo con il brano Arnica a cui è seguita l’uscita per Polydor/Universal del suo nuovo album, Mareducato, che ha già raggiunto i 14 milioni di ascolti, e del suo ultimo libro per Rizzoli, Ci siamo fatti mare.

Gio Evan al Teatro Colosseo di Torino

Sul palco del Teatro Colosseo di Torino il 3 Dicembre 2021 “Gio Evan”.

Lo spettacolo

Uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere a una sola domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”. Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. L’attore romagnolo porta in scena un esilarante dialogo interiore in cui il comico Giacobazzi racconta le avventure e gli equivoci, le gioie e le malinconie, vissute dall’uomo Andrea in un’epoca che viaggia a velocità sempre maggiore.

Come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto.
di e con Andrea Sasdelli
regia: Carlo Negri

Per info ulteriori su programma e riprogrammazioni, ricordiamo che puoi visitare direttamente il sito ufficiale.