giugno, 2022

mer01giu All Dayven30setEstate senza confiniCasa del Quartiere, via Oddino Morgari 14, 10125 Torino

Quando

Giugno 1 (Mercoledì) - Settembre 30 (Venerdì)

Dettagli

Estate senza confini –  Il festival estivo della Casa del Quartiere di San Salvario a Torino

Da giugno a settembre 2022
San Salvario, in via Morgari 14

ESTATE SENZA CONFINI è il Festival estivo della Casa del Quartiere di San Salvario. La Casa è uno spazio rivolto a tutte le cittadine e i cittadini, aperto e multiculturale, luogo di incrocio, di incontro e di scambio di attività, persone e esperienze.

4 rassegne e 50 appuntamenti da giugno a settembre: cinema, musica, teatro e storie nel cortile della Casa e nell’aiuola Ginzburg. Un festival aperto a tutte e tutti, per tutti i gusti e tutte le età!

Estate senza confini -  Il festival estivo della Casa del Quartiere di San Salvario a Torino

ESTATE SENZA CONFINI è strutturata in 4 rassegne:

PORTOFRANCO SUMMER NIGHT
Cinema in silent movie sui temi dell’intercultura e delle differenze. Direzione artistica di Cristina Voghera / CineTeatro Baretti.

NOTE DI CASA
Spettacoli musicali dal cantautorato al teatro sociale con la Direzione artistica di Gipo Di Napoli / Antenna Music Factory, Nido di Ragno. Stand up comedy a cura di Cinema Teatro Maffei. Terra Fertile, concerti di musicisti emergenti a cura di TILT. Balliamo in aiuola! Musica dal vivo per incontrarsi e ballare.

ATTENTI AL LUPO!
Spettacoli teatrali, letture, ludoteca, laboratori artistici, scientifici e sull’ambiente per bambin*, ragazz* e genitori.

INCROCI DI SGUARDI
Giornate dedicate all’incontro e all’intercultura: discussioni, spettacoli, performance.

 

Dove non specificato diversamente gli appuntamenti di ESTATE SENZA CONFINI sono a ingresso libero.

Appuntamenti con ingresso pagamento:
> cinema in silent movie: ingresso 5 euro (vendita biglietti su www.cineteatrobaretti.it, 0,50 € di prevendita on-line).
> concerti e spettacoli del venerdì sera: ingresso 8 euro (vendita biglietti su www.cineteatrobaretti.it, 0,80 € di prevendita on-line).

BIGLIETTO SOSPESO
E’ possibile donare un biglietto a chi non può permetterselo: dona su satispay Casa del Quartiere oppure direttamente durante gli appuntamenti.