novembre, 2019

23nov21:00Elio IL GRIGIO Teatro ColosseoCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Elio al Teatro Colosseo di Torino

Un’altra emozionante stagione, quella 2019/2020, inaugura al Teatro Colosseo di Torino e promette di portare grandi artisti ed ospiti sul palcoscenico: spettacoli teatrali, concerti e grandi esibizioni ci attendono per una stagione unica e da non perdere. Sul palco del Teatro Colosseo il 23 novembre 2019Elio“.

Il Grigio di Giorgio Gaber e Sandro Luporini è portato in scena e interpretato da Elio grazie alla rielaborazione drammaturgica e la regia di Giorgio Gallione e gli arrangiamenti musicali di Paolo Silvestri. Il grigio è la storia di un uomo che si allontana da tutto e da tutti, afflitto più da problemi personali che sociali. Si ritira in campagna per stare tranquillo e concentrarsi su di sé e sui propri problemi. La sua solitudine è però disturbata da un fantomatico topo, “il grigio”.
Ed è proprio “il grigio” l’elemento scatenante gli incubi dell’uomo e del suo inesorabile e ironico flusso di coscienza. Il topo forse è un fantasma, forse una proiezione, ma lo aiuterà nel percorso verso l’accettazione del diverso e la sua agognata fine diventerà un rito per riuscire ad accettare la propria parte nera.

 

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino

Altri eventi

A cena dove vai?