Press ESC to close

gennaio, 2024

E.L Squad

CategorieTEATRO E DANZAE.L SquadTeatro Colosseo, Via Madama Cristina 712024mar09gen All Day

Quando

All Day (Martedì)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina 71

Dettagli

E.L Squad – Teatro Colosseo a Torino

9 gennaio 2024 

Fondato nel 2012, E.L Squad e` il progetto di punta di Yokoi, uno dei più` grandi ballerini e coreografi giapponesi, diventato un punto di riferimento globale nella scena hip hop con il suo gruppo di danza Wrecking Crew Orchestra. In tour in tutto il mondo con un successo sempre crescente, sono tra i pionieri dell’affascinante tecnologia dell’elettroluminescenza: i ballerini – tra i quali due campioni mondiali di hip hop – si muovono nell’oscurità` totale ricoperti di fili elettroluminescenti ed eseguono numeri sfavillanti su una musica ritmica tanto accattivante quanto varia. Lights in the dark  è uno spettacolo originale che racconta il viaggio di un personaggio che si e` perso in un mondo parallelo e si trova cosi` catapultato in un’avventura straordinaria, popolata da personaggi stilizzati, che svelano le sfaccettature più` luminose e le fratture più` oscure delle loro personalità`.

E.L Squad - Teatro Colosseo a Torino

Uno show fantasmagorico per scoprire una nuova forma di danza contemporanea che unisce la cultura popolare giapponese alla tecnologia più` moderna. Le impressionanti performance fisiche dei ballerini, immersi in un’atmosfera surreale, suscitano sensazioni straordinarie, tanto da piacere ai fan dei manga, dell’hip hop, agli amanti della danza contemporanea.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.