tutta Torino in un solo sito

Press ESC to close

marzo, 2020

Dolci portici

CategorieCULTURA,ENOGASTRONOMIA,FESTIVAL E FIERE,HAVE FUNDolci porticiStrade della città, Torino2020ven20mar All Daydom22

Quando

20 marzo 2020 - 22 marzo 2020 ( All Day)(GMT+01:00)

Dove

Strade della città

Torino

Other Events

Dettagli

Dolci portici a Torino

Dal 20 al 22 marzo 2020 torna ad animare le strade della città di Torino “Dolci portici“: l’evento di pasticceria, cioccolateria, gelateria e galupiarìe che vede come protagonisti i maestri dell’arte dolciaria torinese, con il patrocinio e supporto della Città di Torino, interamente sostenuto da Camera di commercio di Torino, ideato e organizzato da Fondazione Contrada Torino onlus. Una tre giorni dedicata interamente all’industria dolciaria che prevede incontri, talk, tour e stand. Il calendario include la presenza di personalità di spicco del mondo enogastronomico nella sua accezione più dolce.
Confermata la prestigiosa sede di Palazzo Birago, dimora della Camera di Commercio di Torino, che ospiterà i talk.
Via Roma sarà uno degli scenari protagonisti di questa terza edizione, ospitando, come gli anni passati, gli stand dei maestri e artigiani del gusto dolciario. Convalidato anche l’appuntamento dei “dolci tour”, dove si procederà per tappe e i partecipanti potranno scoprire i segreti del mestiere direttamente dove quest’ultimo prende vita: nei laboratori degli artigiani. L’evento vede coinvolte tutte le associazioni di categoria: CNA, Confartigianato, Ascom, Confesercenti e l’Associazione Portici e Gallerie di Torino.

DATE: dal 20 al 22 Marzo 2020
DOVE: Via Roma, Torino – Palazzo Birago, via Carlo Alberto, 16, Torino
ORARI: venerdì dalle 11:00 alle 22:00
sabato dalle 10:00 alle 24:00
domenica: dalle 10:00 alle 19:00

INFO & PRENOTAZIONI:
press@contradatorino.org

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.