maggio, 2023
DIE DEUTSCHE KAMMERPHILHARMONIE BREMEN
Quando
(Martedì) 20:30
Dove
Auditorium "Gianni Agnelli"
Centro Congressi Lingotto, Via Nizza 280 Torino
Dettagli
DIE DEUTSCHE KAMMERPHILHARMONIE BREMEN – Lingotto Musica Stagione 22/23 presso Auditorium Giovanni Agnelli di Torino 16 Maggio 2023 | Ore 20:30 Per la nuova stagione “Lingotto Musica” di Torino presso l’Auditorium Giovanni Agnelli
Dettagli
DIE DEUTSCHE KAMMERPHILHARMONIE BREMEN – Lingotto Musica Stagione 22/23
presso Auditorium Giovanni Agnelli di Torino
16 Maggio 2023 | Ore 20:30
Per la nuova stagione “Lingotto Musica” di Torino presso l’Auditorium Giovanni Agnelli l’appuntamento “DIE DEUTSCHE KAMMERPHILHARMONIE BREMEN”.
PAAVO JÄRVI
SOL GABETTA
PROGRAMMA
FRANZ JOSEPH HAYDN Sinfonia n. 93 in re maggiore Hob. I:93
ROBERT SCHUMANN Concerto per violoncello in la minore op. 129
FRANZ JOSEPH HAYDN Sinfonia n. 104 in re maggiore «Salomon» Hob. I:104
La stagione Lingotto Musica 22/23
La nuova rassegna dei Concerti del Lingotto vede un cartellone composto da 14 concerti suddivisi nei tradizionali cicli I Concerti del Lingotto e Lingotto Giovani, a cui si aggiungeranno anche quest’anno rassegne collaterali, conferenze e iniziative di formazione e divulgazione dedicate ai giovani, ai giovanissimi e alle loro famiglie.
Jordi Savall, Sir John Eliot Gardiner, Maxim Emelyanychev e Paavo Järvi sono alcuni degli illustri nomi che si alterneranno sul podio di importanti formazioni e gruppi vocali accanto a solisti d’eccezione tra cui le pianiste Hélène Grimaud, Alexandra Dovgan e i violoncellisti Giovanni Sollima e Sol Gabetta, negli otto appuntamenti de I Concerti del Lingotto all’Auditorium «Giovanni Agnelli».