Press ESC to close

marzo, 2024

Depeche Mode

CategorieFESTIVAL E FIERE,HAVE FUNDepeche ModePala Alpitour2024sab23mar All Day

Quando

All Day (Sabato)

Dove

Pala Alpitour

Dettagli

Depeche Mode al Pala Alpitour di Torino

23 marzo 2024

Depeche Mode tornano in Italia con tre imperdibili appuntamenti per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. Saranno di scena il 23 marzo 2024 al Pala Alpitour di Torino, il 28 marzo 2024 e il 30 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano. L’annuncio arriva a pochi giorni dall’inizio dei tre show italiani allo Stadio Olimpico di Roma del 12 luglio, allo Stadio San Siro di Milano del 14 luglio e allo Stadio Dall’Ara di Bologna del 16 luglio.

Con oltre due milioni di biglietti venduti fino ad oggi per il Memento Mori Tour e dopo il sold-out in Nord America e in Europa, i Depeche Mode annunciano altre date del tour europeo nel 2024. La tappa invernale del Memento Mori Tour prenderà il via il 22 gennaio alla O2 Arena di Londra, Regno Unito.

Depeche Mode al Pala Alpitour di Torino

P.s. ci troverete parte dello staff…

Dave Gahan è una meraviglia teatrale che fa girare il microfono e muovere gli arti, mentre la band galoppa attraverso decenni di successi – The Guardian

La band più duratura dell’elettronica – The Telegraph

Il tempo continua a dimostrare che i Depeche Mode sono uno dei gruppi più influenti e visionari della storia della musica pop – Chicago Tribune

Questo è teatro al suo meglio, senza dubbio – The Irish Indipendent

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.