Press ESC to close

maggio, 2023

Come nei giorni migliori

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZACome nei giorni miglioriTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar02mag All Daydom14

Quando

maggio 2 (Martedì) - 14 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

Come nei giorni migliori – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

2 – 14 mag 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Come nei giorni migliori - Teatro Gobetti Torino

Come nei giorni migliori

Dopo aver analizzato con Il misantropo il concetto di Altro come minaccia, Leonardo Lidi mette in scena un testo del ventunenne Diego Pleuteri, giovane promessa della drammaturgia italiana. Che cosa significa amare? Di cosa si compone un amore? Come nei giorni migliori segue il percorso di una coppia qualsiasi, che sia poi un amore fra due uomini non vuole avere nessuna rilevanza, non cambia il nucleo, cambia forse l’intorno, non è politico, è umano. Potremmo forse dire politica la scelta di partecipare oppure no a questo scandagliamento. Con Alessandro Bandini e Alfonso De Vreese.

_________________

di Diego Pleuteri
regia Leonardo Lidi
Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.