Press ESC to close

maggio, 2024

Ciarlatani

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZACiarlataniTeatro Carignano, Piazza Carignano 62024mar14mag All Daydom26

Quando

maggio 14 (Martedì) - 26 (Domenica)

Dove

Teatro Carignano

Piazza Carignano 6

Dettagli

Ciarlatani – Teatro Carignano Torino

Teatro Stabile

14 – 26 MAG 2024

Il drammaturgo e regista spagnolo Pablo Remón, già celebrato in patria con il Premio Lope de Vega per il Teatro (2014) e il Premio nacional de Literatura Dramàtica (2021), porta in scena la sua commedia Ciarlatani affidandosi al talento di Silvio Orlando, Francesca Botti, Francesco Brandi e Blu Yoshimi. Tradotta in italiano dal drammaturgo Davide Carnevali, la pièce, suddivisa in dieci capitoli, vede impegnati quattro attori catapultati in un viaggio attraverso una moltitudine di personaggi, spazi e tempi, che darà vita ad una divertente satira sul mondo del teatro e del cinema, ma anche ad una riflessione sul successo, sul fallimento e sui ruoli che ricopriamo.

da Los Farsantes
scritto e diretto da Pablo Remón
Cardellino srl, Spoleto Festival dei due Mondi,
Teatro di Roma – Teatro Nazionale

Ciarlatani - Teatro Carignano Torino

Lo spazio del tempo” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2023/2024 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.