Press ESC to close

ottobre, 2023

Buonasera Signor G

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZABuonasera Signor GTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar31ott All Daydom05nov

Quando

Ottobre 31 (Martedì) - Novembre 5 (Domenica)(GMT+01:00)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Other Events

Dettagli

Buonasera Signor G – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

31 OTT – 5 NOV 2023

IL TEATRO CANZONE DI GIORGIO GABER

Più che un omaggio al padre del teatro canzone, l’Accademia dei folli porta in scena un viaggio musicale frutto dell’entusiasmo e del trasporto che l’opera di Giorgio Gaber e Sandro Luporini hanno da sempre generato in Carlo Roncaglia e nei musicisti che lo accompagnano sul palco – Andrea Cauduro (chitarre), Enrico De Lotto (basso), Matteo Pagliardi (batteria) – folgorati dalla straordinaria, e a volte straziante, attualità dei monologhi e delle canzoni. Per tutti loro Gaber è ancora lì, sul palco, che oscilla dinoccolato cantando le paure e le speranze, le frustrazioni e l’incertezza del vivere, aspettando il momento giusto per spiegare le ali e spiccare il volo.

testi e musiche Giorgio Gaber, Sandro Luporini
regia Carlo Roncaglia
Accademia dei Folli Compagnia di musica e teatro

Buonasera Signor G - Teatro Gobetti Torino

Lo spazio del tempo” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2023/2024 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.