Press ESC to close

ottobre, 2024

Beatrice Arnera - Pronto, Freud?

CategorieTEATRO E DANZABeatrice Arnera - Pronto, Freud?Teatro Colosseo, Via Madama Cristina 712024gio31ott All Day

Quando

All Day (Giovedì)(GMT+01:00)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina 71

Other Events

Dettagli

Beatrice Arnera – Pronto, Freud? – Teatro Colosseo a Torino

giovedì 31 ottobre 2024 // h 20:30

Pronto, Freud? è uno spettacolo scritto e interpretato da Beatrice Arnera.
Due padri, una madre cantante lirica ma leggermente cleptomane e un discreto problema di sdoppiamento di personalità. Bastano poche parole per capire che la vita di Beatrice non è mai stata una vita ordinaria. Attraverso un percorso psicologico immaginario, si fa per dire considerando i 12 anni che realmente ha trascorso in terapia, ripercorreremo le tappe salienti fin dell’infanzia che hanno reso Beatrice

Beatrice Arnera - Pronto, Freud? - Teatro Colosseo a Torino

la donna simpatica, bipolare, riottosa qual è. La giovane attrice di Buongiorno Mamma e Odio il Natale torna in teatro ma questa volta con uno spettacolo tutto suo. Con un linguaggio ibrido fra la commedia e la stand-up comedy, “Pronto, Freud?” vuole raccontare con sarcasmo e leggerezza le dinamiche umane di una donna sulla soglia dei trent’anni, di come non tutti i mali vengano per nuocere e che la psicoterapia unita ad una buona dose di autoironia creano un elisir perfetto per esorcizzare i demoni che vivono dentro ognuno di noi. Novanta minuti di riflessioni, monologhi, musiche e brani cantati dal vivo grazie al fatto che Beatrice dalla mamma ha scelto di non ereditare la capacità di svaligiare gli Autogrill.

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.