Press ESC to close

aprile, 2024

Baby gang

CategorieFESTIVAL E FIERE,HAVE FUNBaby gangPala Alpitour2024mar30apr All Day

Quando

All Day (Martedì)

Dove

Pala Alpitour

Dettagli

Baby gang al Pala Alpitour di Torino

LA FINE DEL MONDO 2024 – TOUR

30 aprile 2024

BABY GANG, il rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify, con più di 1,5 miliardi di stream complessivi, è pronto a esibirsi live per tutto il prossimo anno con il tour LA FINE DEL MONDO 2024.

Il 6 maggio 2024 sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano), un grande show in cui porterà la sua energia, la sua capacità unica di connettersi con il pubblico e i suoi testi taglienti che hanno guadagnato il plauso internazionale. In poche ore dall’apertura delle prevendite, ha già venduto migliaia di biglietti!

Baby gang al Pala Alpitour di Torino

Baby Gang a soli 22 anni, ha oltre 6,4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, conta oltre 2,2 milioni di follower su Instagram e 1,5 milioni di iscritti al canale Youtube. Nel 2024 i fan potranno finalmente vederlo live con degli show destinati a un grande pubblico che si preannunciano un’esperienza immersiva, con una nuova produzione e sorprese speciali!

Con la sua musica Baby Gang è portavoce dei giovani italiani di seconda generazione, cresciuti sulla strada ma con l’idea di costruire un futuro migliore in cui ci siano rispetto e parità.

Zaccaria Mouhib è nato a Lecco il 26 giugno 2001 da genitori immigrati, originari del Marocco. A soli undici anni lascia la famiglia per non gravare sulla difficile situazione economica ma si scontra con i forti pregiudizi della società odierna nei confronti delle sue origini. Crescere sulla strada senza un posto sicuro in cui dormire e senza delle figure di riferimento lo porta a mettersi talvolta contro la Legge, finché scopre di avere una voce che non viene ignorata, grazie alla musica.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.